Cose che puoi fare in quarantena! CORONAVIRUS

Ciao giovincelli! Oggi, in questa splendida giornata del piffero, vi propongo alcune cose che potete fare in questa turbolenta quarantena (*-*) Fatemi sapere qua sotto nei commenti, cosa vi piace fare stando a casa!

Il virus ci sta costringendo a rimanere in casa a trastullarci i pollici e anche gli indici! Ma non temete, in questo articolo troverete cose moooolto interessanti che potete fare comodamente A CASA VOSTRA! Mi raccomando di seguire le precauzioni indicate dai media e dai medici che lavorano ogni giorno per noi🌸


1. Puoi creare o indossare maschere di bellezza! Se hai la pelle sudicia e tempestata di brufolini, fatti uno scrub oppure una maschera già pronta all’uso che può aiutarti a migliorare la salute della tua pelle. Mi raccomando di scegliere maschere giuste per le tue esigenze (pelle grassa, secca o mista). Puoi utilizzare anche due fettine di cetriolo, patata oppure gli infusi del tè verde da appoggiare sugli occhi. Servono per avere lo sguardo meno stanco! Lasciale sugli occhi per qualche minuto, ma non addormentarti con esse, altrimenti ciao ciao occhi (^-°)

2. Puoi guadagnare da casa proponendo lezioni online in base a ciò che sai fare! Puoi mettere a disposizione i tuoi servizi in base alle competenze che hai. Alcuni usano Fiverr, un sito in inglese dove puoi proporti anche come illustratore di disegni. Puoi partecipare a sondaggi online retribuiti oppure diventare un fashion influencer addicted travel blogger super pluripremiato e creare contenuti mega speciali per i tuoi followers (*o*)

3. Puoi leggere un libro! Hai la libertà di scegliere il genere che più ti piace e di ordinare online il libro che vuoi! Puoi leggere anche in formato Epub (che costa meno del cartaceo) e vedrai che la lettura ti porterà via un po’ di tempo e ti farà viaggiare in mondi magici e surreali. Questo è il bello della lettura, ci si immerge in mondi nuovi e si conoscono nuove cose.

4. Puoi cucinare! Ci sono un sacco di ricette che puoi sperimentare a casa. Ricrea i piatti più gustosi ed economici seguendo attentamente la ricetta! Inizia col pulire la tua postazione, prepara gli ingredienti e gli strumenti adatti alla preparazione. Ora sei pronto per rimboccarti le maniche, metterti un grembiule e cucinare come un vero chef….o quasi!

5. Puoi contarti le dita delle mani! Ma fai attenzione a non perdere il conto, altrimenti perderai la pazienza e dovrai ricominciare da capo! È un ottimo toccasana per la mente e per il corpo! Adatto anche ai più pigri.

P.s. Ma c’era davvero bisogno che vi elencassi queste cose? Sì, perché mi piace scrivere ed elencare cose! Quindi se la lettura vi è piaciuta, ditemi nei commenti come state passando la quarantena!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...