VOTAMI DA 1 A 10 – SEI BRUTTA E NON FARAI MAI SESSO CON NESSUNO.

“Doppio click sulla ragazza più bella di questo post!”

“Vota queste ragazze da 1 a 10 e dicci chi è la più bella”

Ovviamente si tratta soltanto di giochi online che nella vita non faresti mai. Immaginate se uno che non conoscete venisse da voi a chiedervi: “Ciao! Mi voti da 1 a 10? Così so quanto sono bello/a?”

Purtroppo, certi giochi, possono danneggiare e non sto scherzando. Si tratta soltanto di un gioco, ma quando viene usato in modo improprio non si può definire “gioco”.

COSA SI INTENDE PER “IMPROPRIO”?

Intendo dire che a volte questo gioco, viene utilizzato per sminuire gli altri. Alcune ragazze per fare colpo sui ragazzi più carini, chiedono sui siti anonimi di votare le ragazze più belle. Il problema sussiste quando una di queste ragazze non è bella e prende un voto basso rispetto alle altre. Sapendo come sono alcune persone (soprattutto gli adolescenti), possiamo dire che se una ragazza prende un voto basso, può essere presa di mira in molti modi a causa del suo aspetto fisico.

Una delle due sono io e non è difficile immaginare quale delle due…

Ora che ho fatto questo paragone, posso definirmi un cesso, brutta, antisesso e non piacerò mai a nessuno perché sono troppo brutta per stare con qualcuno di bello.

ECCO PERCHÉ LA FRASE APPENA SCRITTA È ERRATA

  • Non si fanno i paragoni con altre persone perché ognuno è unico;
  • Le persone non avvenenti, non belle d’aspetto, POSSONO PIACERE PER QUELLO CHE SONO DENTRO;
  • Chi sostiene che “I brutti non hanno nessuno” NON SA COS’È L’AMORE;
  • In una persona ci sono tante cose da guardare ed usare questo tipo di gioco per rimorchiare o sminuire gli altri per risaltare, è un atto SCORRETTO.

La maggior parte delle persone crede che se non si è belli, non si potrà mai fare sesso con qualcuno. Anche questo è sbagliato! Queste persone, con tutta probabilità, non hanno mai avuto esperienze sessuali. Se le avessero avute, saprebbero che IL SESSO È SOLO UNA DELLE TANTE COSE CHE PUOI FARE CON CHI TI PIACE, MA NON È L’UNICA. Si tratta soltanto di un contatto tra due corpi che ci fa stare bene, ma non è da considerare UNA VERGOGNA il fatto di non avere ancora avuto queste esperienze.

PERCHÉ QUESTO ARTICOLO?

Ci sono molte persone che soffrono in silenzio a causa della vergogna che provano in mezzo alle persone che hanno già avuto le esperienze sopra citate. Il problema è che nessuno si preoccupa di dire loro che non c’è nessun problema anzi, continuano a parlare delle loro esperienze senza badare a chi li ascolta e si sente un estraneo.

ESPERIENZA PERSONALE: alle non mi chiedevano nemmeno se avevo il ragazzo, ma si limitavano a chiedermi se ero sconvolta nel sentire i loro discorsi. Fermavano i loro dialoghi perché nel gruppo c’ero io, in mia presenza non si poteva parlare di certe cose e io me la prendevo ogni volta. Non dicevo nulla perché mi vergognavo, ma nessuno faceva niente per farmi sentire bene con me stessa e con gli altri. Ricordo che per me non c’erano problemi se la gente voleva parlare di quello, ma per me è stato molto difficile sentirmi allo stesso livello degli altri. Tutto ciò perché nessuno mi includeva più nei discorsi e mi trattavano come si tratta una bambina di 5 anni a cui certe cose non si possono raccontare. Anche se una persona non l’ha ancora fatto, è disposta ad essere inclusa nel discorso. Si possono condividere le proprie esperienze anche con chi non le ha, altrimenti si sentirà a disagio e diverso.

SENTITEVI LIBERI E SERENI♡

Ci sono persone che perdono i capelli per colpa di malattie e rimangono senza per lungo tempo. Risultano più brutte le persone senza capelli, con l’acne, la ciccia, struccate, ma ricorda che esiste l’amore. Per quanto uno possa essere bello, se non ha niente che ci fa stare bene e ci accende la scintilla, non funzionerà comunque.

3 pensieri riguardo “VOTAMI DA 1 A 10 – SEI BRUTTA E NON FARAI MAI SESSO CON NESSUNO.

  1. i liceali senza esperienza tra di loro esagerano nelle fantasie narrate, ma quando si avvicina una ragazza taciono per nascondere le fantasie spacciate per esperienza personali, inventate per farsi grandi coi compagni. Una ragazza appena li sente parlare tra loro li sgama subito e sorride facendo finta di non intendersene e di non crederli… aizzandoli nell’esagerare sugli spropositi, divertendosi assai. (ne ho una in casa) °___°
    La signora della foto di destra la conosco ma non di persona, so che è brava ed è un prodotto artificiale (non ho la televisione. invece la signorina di sinistra sinceramente non l’ho mai vista.
    Va là che hai il tuo bel punteggio e ti piace sentirlo dire.
    Cenerentola quando si guarda nello specchio di vede Strega, la Strega invece si vede più bella di Cenerentola.
    Cenerentola… grazie per le tue confessioni innocenti, molto carine e sincere.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...