Colorista Hair Makeup!

Colorista Hair Makeup, una nuova tinta che si può usare senza decolorazione, ottima sui capelli che hanno tonalità diverse dal biondo e che sono scure.

FUNZIONA SUI CAPELLI CASTANI? Vi posso raccontare la mia esperienza a riguardo. Penso che sui capelli castani, l’effetto sia visibile, ma sui capelli come i miei (NERI) non funziona se si utilizza poco prodotto.

Immagine presa dal mio Instagram: @marianna_tom_

Come vedete, i miei capelli sono totalmente neri al naturale. Utilizzare Colorista Hair Makeup su un tono così scuro, significa aggiungere una quantità abbondante di prodotto per ottenere un risultato abbastanza buono. Il colore era più intenso sulle punte e sul resto dei capelli era meno visibile.

COME SI APPLICA?

Innanzitutto, bisogna indossare un paio di guanti. Se utilizzate il prodotto a mani nude e le sporcate con la tinta, sappiate che si toglierà comunque dalle mani senza problemi, perché è una tinta che va via con i lavaggi. Applicate il prodotto poco alla volta e su ciocche piccole. Applicare il prodotto su ciocche grandi o non dividere i capelli in ciocche, vuol dire non colorare tutti i capelli e lasciare delle ciocche senza tinta (avrete delle ciocche col colore più visibile e delle ciocche col colore meno intenso). Dopo esservi tinti i capelli partendo dal livello delle orecchie (o un po’ più su, ma non dalla cute) fino ad arrivare alle punte, potete asciugarli col phon. Quest’ultimo va utilizzato con poca potenza e non attaccato alla cute, ma almeno 10 cm distante da essa. Se userete il phon attaccato ai capelli, rimarrà la tinta sul phon e si incastreranno i capelli in esso.

Immagine presa dal mio Instagram: @marianna_tom_


Il risultato sui miei capelli, come vedete, non è così intenso (dato che ho dovuto usare gli effetti di IG per schiarire la foto). Alla luce del sole si creano dei riflessi molto intensi, ma con una luce normale si vede poco l’effetto. Il risultato non è stato nemmeno così scadente però il prodotto mi ha lasciato i capelli crespi (avendo utilizzato tanto prodotto) ed esso è piuttosto brillantinato. Il color rame mi è piaciuto e non è scomparso se non dopo più di 8 lavaggi! I colori si possono mischiare tra di loro per ottenere il colore desiderato!

Il prodotto in questione acquistato su Amazon (trovate il link del prodotto qua in basso!)

Link prodotto: https://amzn.to/2xDYKgT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...